Guida al forum

« Older   Newer »
  Share  
konaini
view post Posted on 6/5/2006, 18:34




Per tutti i nuovi arrivati ho preparato questa guida che mostra come potersi orientare nel forum.

Innanzitutto per potervi trovare bene ed evitare di essere ammoniti dallo staff leggetevi il regolamento.
Inoltre ricordate sempre che ogni sezione serve a qualcosa, non si deve postare così senza nemmeno osservare un po: esempio se dovete postare i vostri deck fatelo in master deck etc.
Per rispondere a un messagio usate il tasto Rispondi image oppure usate il campo di risposta rapida che trovate alla fine di un topic. Per le nuove discussioni si deve cliccare sul tasto Nuova discussione image e infine per i sondaggi cliccate sul tasto sondaggio image
Controllate sempre un po di pagine delle sezioni prima di aprire una nuova discussione per evitare che la discussione che volevate aprire sia stata già aperta in precedenza, se così fosse usate quella.
Una volta inviato un messaggio potete modificarlo se volete correggere qualcosa quindi evitate di inviare due messaggi consecutivi.

Domande Frequenti:

Come modifico il mio messaggio?

Potete tranquillamente cliccare sul tasto modifica image e poi modificare tutto.

Se ricevo un messaggio di spam o noto che c'è qualcosa che non va nel comportamente di alcuni utenti cosa devo fare?

La cosa migliore da fare è segnalarlo a un membro dello staff. Preferibilmente me.

Se in fututo avrei bisogno di cambiare il mio nick cosa posso fare?

Basta chiedere a me con un messaggio privato dicendo l'attuale nick e quale dev'essere il nuovo.

Si ma come invio un messaggio privato?

In basso a un messaggio di un utente c'è l'opzione di messaggio privato (mp) oppure visualizzando il profilo di un utente e poi cliccando su invia mp potrete inviare un messaggio privato.

Se ho problemi riguardante l'uso di forumfree con eventuali errori o bug cosa faccio?

Se avete qualche dubbio su forumfree potete chiedere a me mentre se notate errori di qualche genere sull'intero circuito forumfree e non su questo forum potete visitare il Supporto forumfree/forumcommunity

Se in questa guida non c'è quello che desidero cosa faccio?

Inviatemi un messaggio privato ponendomi la domanda che non avete trovato nè nella guida nè nel regolamento e io oltre a rispondervi aggiornerò la guida.
 
Top
0 replies since 6/5/2006, 18:34   1204 views
  Share